Tessuti per il divano

Visualizzati 1-36 su 279 articoli

Tessuti per il divano

I tessuti per un divano possono sicuramente cambiare l'aspetto di un mobile: nella nostra offerta è possibile trovare una vasta selezione di materiali. Tutti i prodotti sono di alta qualità, solidi e durevoli, adatti a restaurare mobili e dargli un nuovo look. Guarda l'intera collezione e scegli il miglior materiale per divani per il tuo soggiorno, camera degli ospiti, ufficio o ufficio. Il divano fornirà comfort, ma può anche essere un'aggiunta di design agli interni.

Quale materiale scegliere per il rivestimento del divano?

Innanzitutto è solido, durevole e resistente allo sporco, all'abrasione, all'acqua, all'attrito, allo stiramento, al pilling e allo scolorimento. Oltre alle sue proprietà, anche il design è importante: il materiale di rivestimento per il divano deve corrispondere alla disposizione di un determinato interno.

Offriamo splendidi materiali per interni in vari stili - incl. Scandinavo, classico, glamour o boho - e colori ricchi. Puoi scegliere tra varie tonalità di grigio, beige o marrone, oltre a colori più decisi - come il blu navy, il rosa, il rosso, il verde bottiglia o il classico nero. Il colore del divano può essere in armonia con l'intera stanza o in contrasto con essa, a seconda delle tue preferenze. Puoi scegliere il materiale per il rivestimento del divano in una tonalità calma che funzionerà bene nella maggior parte degli interni.

È importante abbinare il materiale all'intera disposizione e alle tue esigenze: l'ecopelle o il nabuk aggiungeranno eleganza, i tessuti trapuntati si dimostreranno efficaci in interni eleganti e la natura universale del velluto Swing si adatta perfettamente agli interni minimalisti e scandinavi.

La scelta dei materiali per il divano

La nostra offerta comprende materiali che imitano la pelle (liscia o trapuntata), vari tipi di velluto, ad esempio Terra, Hexagon, Monolith, Dot I o elegante velluto trapuntato, tessuto da rivestimento Lars, nonché le estremità dei tessuti trapuntati. Puoi usarli per cucire una fodera per un divano o usarli come materiale per una fodera per divano.

Guarda i materiali di rivestimento disponibili per il divano, scegli quello giusto per te e ordinalo nel nostro magazzino: espandiamo costantemente la nostra offerta.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri