Tessuti per divani

Visualizzati 1-36 su 280 articoli

Tessuti da rivestimento per divani

Offriamo una vasta selezione di tessuti per divani a prezzi accessibili: ci distinguiamo, tra l'altro, per l'alta qualità, la ricca tavolozza dei colori e il design originale. I tessuti per tappezzeria di buona qualità ti permetteranno di cambiare il tuo divano preferito, divano ad angolo, divano e poltrona e diversificare gli interni. Guarda e scegli il rivestimento del divano perfetto per i tuoi interni: appartamento, soggiorno o ufficio.

Commercio all'ingrosso di materiali per divani

Il nostro magazzino offre i seguenti materiali per i divani: velluto Terra, ecopelle classica o trapuntata, velluto Monolith, nabuk, velluto Riviera, similpelle Ranger o Alanta, velluto Tiffany, velluto Swing, tessuto di rivestimento Hugo e altri. Completiamo con cura la nostra offerta per garantire la massima qualità e un'ampia gamma di prodotti.

Materiale di rivestimento per un divano per interni in vari stili

L'abbinamento del materiale è la base del successo: forniamo un'ampia selezione non solo di tessuti, ma anche di colori e sfumature. Anche i materiali trapuntati per divani sono molto popolari - incl. velluto o ecopelle. Si adattano a interni decorati in vari stili - incl. moderno, ma anche classico o glamour.

Materiale del rivestimento del divano

I tessuti per tappezzeria disponibili da noi sono ampiamente utilizzati nella produzione e ristrutturazione di mobili - saranno utilizzati, tra gli altri, da come tessuti per tappezzeria per divani. Rinnovarsi è un'attività popolare, ma richiede abilità e pazienza - soprattutto, tuttavia, i materiali di rivestimento per i divani sono essenziali.

Tessuto di rivestimento per il divano su misura per le esigenze

Ognuno troverà un'offerta per se stesso: materiale elegante, eccezionalmente elegante o pratico, come i tessuti per tappezzeria lavabili. Il miglior materiale per il rivestimento di un divano dovrebbe essere solido, durevole, pratico e abbinato alla disposizione di un determinato interno. Ad esempio, il tessuto Hugo si distingue per una struttura fine e imita il materiale del lino, è resistente all'abrasione, molto solido e durevole, sarà perfetto per il rivestimento dei divani di uso frequente. Una delle scelte più gettonate è anche la microfibra: morbida, piacevole al tatto, resistente ai lavaggi e antiallergica.

Garantiamo materiali di alta qualità per il rivestimento dei divani: controlla la nostra offerta ed effettua un ordine. Presta attenzione anche al materiale per le fodere del divano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri