Iscriviti alla nostra newsletter
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni
Come farlo?
1.Registrare un account nel negozio. Puoi farlo anche mentre fai shopping!
2.Per ogni ordine completato riceverai punti fedeltà. Ogni 1 euro speso (spese di spedizione escluse) equivale a 2 punti fedeltà. Verranno aggiunti al tuo account e saranno a tua disposizione 48 ore dopo l'invio dell'ordine.
3.Puoi utilizzare i punti sul tuo prossimo acquisto o scambiarli con un buono. Ogni 40 punti fedeltà equivalgono a 1 euro di sconto!
Per maggiori dettagli, vedere i seguenti termini e condizioni di seguito.
Il programma punti fedeltà premia i clienti abituali PINAPIN. Tutte le regole del programma fedeltà, ovvero ricevere, riscuotere e riscattare i bonus, sono definite dalle seguenti condizioni:
1. L'organizzatore del programma è
FLOW ECOMMERCE MICHAŁOWSKI I WSPÓLNICY SPÓŁKA JAWNA
Ul.Warszawska 58C/56
02-496 Varsavia
KRS: 0000903657, P.IVA UE: PL5223203760, REGON: 389106174,
2.Il partecipante al programma fedeltà è ogni cliente che ha un account cliente nel negozio PINAPIN.
3.Il programma fedeltà è valido dal 01.07.2021, la fine non è specificata.
4.La base per il calcolo dei punti bonus è l'importo totale degli ordini effettuati e completati.
5.I punti vengono calcolati sul conto del cliente.
6.Il valore e l'importo dei punti non possono essere pagati in contanti.
7. Il partecipante non può in alcun modo cedere punti ad altra persona.
8. Puoi visualizzare il numero di punti che hai ottenuto accedendo alla scheda "Il mio account" nella categoria "Programma fedeltà".
9.Il partecipante in cambio dei punti accumulati può ricevere uno sconto sull'ordine. Ogni 40 punti fedeltà equivale a 1 euro di sconto. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e buoni sconto, se non diversamente indicato nei termini della promozione.
10.I punti vengono aggiunti automaticamente all'account del cliente dopo il pagamento dell'ordine effettuato. I punti saranno disponibili per l'uso 48 ore dopo che lo stato dell'ordine cambia in "Inviato". Le informazioni sullo stato dell'ordine sono disponibili nella scheda "Il mio account" e nelle notifiche e-mail inviate dal negozio.
11.Il valore dei punti ottenuti si riferisce al valore dell'ordine effettuato (escluse le spese di spedizione). Per ogni euro speso riceverai 2 punti fedeltà. In caso di importo incompleto, i punti vengono arrotondati per difetto.
12.I punti verranno detratti in caso di annullamento dell'ordine.
13.Il partecipante può usufruire dello sconto effettuando l'apposita azione nella pagina carrello/ordine. Dopo aver premuto il pulsante di azione, lo sconto verrà aggiunto all'ordine e i punti dell'importo corrispondente verranno rimossi dall'account.
14.Il partecipante può scegliere un numero qualsiasi di punti (numeri naturali) che desidera utilizzare per ricevere uno sconto in base al tasso di conversione applicabile.
15.I punti ottenuti nel programma fedeltà sono validi per 6 mesi.
16.PINAPIN si riserva il diritto di interrompere la partecipazione al programma fedeltà o sostituirlo con un altro programma.