Consegna e pagamento

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Il tempo di consegna standard è di circa 5-7 giorni lavorativi - questo è il tempo durante il quale elaboriamo e spediamo il tuo ordine.

Quando il pacco sarà spedito, sarai informato via e-mail.

CHI CONSEGNERA' IL MIO PACCO?

Gli ordini vengono elaborati dai corrieri:

- CORRIERE GLS

- CORRIERE DHL

- CORRIERE UPS

Se dopo 7 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il pacco e lo stato del pacco non è cambiato, contattaci, proveremo a verificare dove si trova il pacco.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?

- CORRIERE GLS : Prima della consegna del pacco riceverai una e-mail di notifica sulla consegna del pacco il giorno lavorativo successivo - Puoi tracciare il tuo pacco qui https://gls-group.eu/GROUP/en/parcel -inseguimento

- CORRIERE DHL : prima della consegna del pacco riceverai una notifica via e-mail sulla consegna del pacco il giorno lavorativo successivo - Puoi tracciare il tuo pacco qui https://www.dhl.com/gb-en/home .html

- CORRIERE UPS : prima della consegna del pacco riceverai una notifica via e-mail sulla consegna del pacco il giorno lavorativo successivo - Puoi tracciare il tuo pacco qui https://www.ups.com/pl/en/services /tracking.page

- CORRIERE DPD : prima della consegna del pacco riceverai un'e-mail di notifica della consegna del pacco il giorno lavorativo successivo - puoi tracciare il tuo pacco qui https://www.dpd.com/nl/en/receiving/track /

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

A PINAPIN offriamo diversi metodi di pagamento:

-Paypal

-Pagamento con carta di credito

-Pagamento tramite bonifico bancario tradizionale

Pagamenti locali rapidi in base al paese:

- Sofort

- Bancontact

- EPS

- Giropay

- IDEALE

- MyBank

- Przelewy24

IL MIO PAGAMENTO NON È PASSATO - COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Se per qualche motivo il tuo pagamento non è andato a buon fine, puoi effettuare un bonifico bancario direttamente sul nostro conto. Di seguito l'elenco dei trasferimenti tradizionali

Destinatario:

FLOW ECOMMERCE MICHAŁOWSKI I WSPÓLNICY SPÓŁKA JAWNA

Indirizzo:

Warszawska 58C/56, 02-496, Varsavia, Polonia.

Numero di conto:

BIC : BREXPLPWMBK

EUR IBAN: PL69 1140 2004 0000 3012 1307 7047

IBAN USD: PL64 1140 2004 0000 3212 1307 7039

GBP IBAN: PL20 1140 2004 0000 3412 1307 7054

Informazioni sul prodotto

Riceverò il tessuto in un unico pezzo?

Sì, inviamo i prodotti ordinati in un unico pezzo.

Il prezzo che vedo accanto al tessuto è il prezzo per 1 metro lineare?

Sì, il seguente prezzo del prodotto è per 1 metro lineare. Puoi scegliere qualsiasi multiplo di 1 metro lineare.

I tessuti sono certificati?

Sì, la maggior parte dei nostri tessuti è certificata OEKO-TEX STANDARD 100, GOTZ o TÜV Rheinland, sicura per bambini e neonati.

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]

Come faccio a sapere se un motivo su un tessuto è incrociato/sovrapposto?

Scattiamo foto dei nostri tessuti mentre il modello scorre. Se il motivo è longitudinale, il tessuto sarà in questa posizione sulla foto.

Qual è la differenza tra codura e oxford?

Il Codura è un tessuto spesso, rigido e impermeabile con fodera in PVC. Oxford è un tessuto impermeabile e fluido, piacevole al tatto. Se hai intenzione di farne un baldacchino, assicurati che sia inclinato, quindi non ha possibilità di bagnarsi. Funziona meglio per tende da patio, tovaglie, accessori da giardino, zaini, borse per il trucco, tane e altri accessori.

Ordine e account

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Se sei un utente registrato, puoi controllare lo stato del tuo ordine nella scheda "il mio account" sezione "ordini". Riceverai anche notifiche e-mail da noi ogni volta che lo stato del tuo ordine cambia.

Posso effettuare un ordine all'ingrosso?

Sì, controlla la scheda b2b o inviaci una e-mail .

Posso apportare modifiche dopo aver effettuato un ordine?

Se sono trascorsi meno di 90 minuti da quando hai effettuato l'ordine, inviaci un'e-mail a [email protected] e aggiorneremo il tuo ordine.

Posso ricevere una fattura?

Inviamo le fatture via e-mail dopo aver inviato l'ordine, ma puoi anche scaricarle in qualsiasi momento dalla pagina dell'ordine, che inviamo via e-mail.

Posso cancellare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, inviaci un'e-mail a [email protected]

Manca un prodotto dal mio ordine.

Se il tuo ordine è incompleto, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] con il tuo numero d'ordine.

Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

Se hai dimenticato la password, clicca sul link nella pagina di accesso "Ho dimenticato la password". Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo le istruzioni su come cambiare la tua password con una nuova.

Resi e reclami

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Metodo 1 - se hai un account negozio

1. Vai su Il mio account -> Cronologia ordini e dettagli.

2. Trova l'ordine che desideri restituire.

3. Seleziona i prodotti da restituire e inserisci/imposta la quantità da restituire.

4. Fare clic sul pulsante "Richiedi un rimborso".

5. Invia il pacco di reso all'indirizzo seguente:

PINAPIN

Swiderska 36/C

05-480 Karczew

Polonia

Metodo 2: se non hai un account negozio

1. Scarica il modulo di reso DOWNLOAD

2. Compila il modulo e rispediscilo insieme ai prodotti restituiti all'indirizzo sottostante.

PINAPIN

Swiderska 36/C

05-480 Karczew

Polonia

QUANDO RICEVER IL MIO RIMBORSO?

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dall'arrivo dei prodotti al magazzino PINAPIN. Quando ciò accadrà riceverai un'e-mail che ti informa che il reso è stato eseguito e una conferma.

I fondi verranno rimborsati a seconda del metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.

Posso lamentarmi del mio ordine?

In caso di problemi con il prodotto consegnato, troverai le informazioni necessarie nella sezione Resi e reclami.

Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Si informa che al fine di ottenere i servizi del nostro negozio, l'ottimizzazione dei suoi contenuti, l'adeguamento del negozio alle vostre esigenze individuali nonché la personalizzazione degli annunci pubblicati all'interno della rete di remarketing in outsourcing, utilizziamo i cookie presentati agli utenti finali ' attrezzatura. I file cookie possono essere controllati dalle impostazioni del browser. L'ulteriore utilizzo del nostro negozio online senza aver impostato il browser significa che l'utente accetta i cookie. Maggiori informazioni le troverai nella politica sulla riservatezza del nostro webshop