Consegna & pagamento

QUAL È IL TEMPO DI CONSEGNA?

Il tempo di consegna è indicato sulla pagina del prodotto e nel riepilogo dell'ordine.

Quando il pacco verrà inviato - sarai informato via e-mail.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un link per il tracciamento via email.

Se hai un account cliente puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento sotto 'Il mio Account -> Ordini'

Se non hai un account cliente usa il seguente link: Tracciamento ordine

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Da PINAPIN offriamo diversi metodi di pagamento :

-Paypal

-Pagamento con carta di credito

-Pagamento tramite bonifico bancario tradizionale

Pagamenti locali rapidi in base al paese:

- Sofort

- Bancontact

- EPS

- Giropay

- IDEAL

IL MIO PAGAMENTO NON È ANDATO A BUON FINE - COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Se per qualche motivo il tuo pagamento non è andato a buon fine, puoi effettuare un bonifico bancario direttamente sul nostro conto. Di seguito è riportato l'elenco per i trasferimenti tradizionali

Destinatario:

FLOW ECOMMERCE MICHAŁOWSKI I WSPÓLNICY SPÓŁKA JAWNA

Indirizzo:

Warszawska 58C/56, 02-496, Varsavia, Polonia.

Numero di conto:

BIC : BREXPLPWMBK

EUR IBAN : PL69 1140 2004 0000 3012 1307 7047

USD IBAN : PL64 1140 2004 0000 3212 1307 7039

GBP IBAN : PL20 1140 2004 0000 3412 1307 7054

Informazioni sul prodotto

Riceverò il tessuto in un unico pezzo?

Sì, inviamo i prodotti ordinati in un unico pezzo.

La lunghezza massima su un rotolo è di 50/100 metri, a seconda del tipo di prodotto.

Il prezzo che vedo accanto al tessuto è il prezzo per 1 metro lineare?

Sì, il prezzo del seguente prodotto è per 1 metro lineare. Puoi scegliere qualsiasi multiplo di 1 metro lineare.

I tessuti sono certificati?

Sì, la maggior parte dei nostri tessuti sono certificati OEKO-TEX STANDARD 100, GOTZ o TÜV Rheinland - sicuri per bambini e neonati.

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, inviaci un'email a [email protected]

Come faccio a sapere se un motivo su un tessuto è incrociato/sovrapposto?

Facciamo foto dei nostri tessuti come corre il disegno. Se il disegno è longitudinale, il tessuto sarà in questa posizione nella foto.

Qual è la differenza tra codura e oxford?

Codura è un tessuto spesso, rigido e impermeabile che ha una fodera in PVC. Oxford è un tessuto impermeabile e fluido che è piacevole al tatto. Se prevedi di realizzare un baldacchino con esso, assicurati che sia inclinato, quindi non ha possibilità di bagnarsi. Funziona meglio per tende da patio, tovaglie, accessori da giardino, zaini, borse per il trucco, tane e altri accessori.

Ordine & account

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Se sei un utente registrato, puoi controllare lo stato del tuo ordine nella scheda "il mio account" sezione "ordini". Riceverai anche notifiche via email da noi ogni volta che lo stato del tuo ordine cambia. 

Posso fare un ordine all'ingrosso?

Sì, controlla la scheda b2b o inviaci una e-mail.

Posso apportare modifiche dopo aver effettuato un ordine?

Se sono passati meno di 90 minuti da quando hai effettuato il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un'email a [email protected] e aggiorneremo il tuo ordine.

Posso ricevere una fattura?

Inviare le fatture via e-mail dopo l'invio dell'ordine, ma è possibile scaricarle in qualsiasi momento dalla pagina del tuo ordine, che inviamo via e-mail. 

Posso annullare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, inviaci un'email a [email protected]

Manca un prodotto dal mio ordine.

Se il tuo ordine è incompleto, contattaci via email a [email protected] con il tuo numero d'ordine.

Ho dimenticato la mia password, cosa dovrei fare?

Se hai dimenticato la tua password, fai clic sul link nella pagina di accesso "Ho dimenticato la mia password". Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo le istruzioni su come cambiare la tua password con una nuova.

Resi e reclami

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Puoi restituire i prodotti acquistati gratuitamente entro 30 giorni dal ricevimento del tuo pacco. Per avviare il processo di reso, utilizza il seguente link: Inizia un reso.

Dopo aver ricevuto informazioni sul reso, ti forniremo i dettagli necessari per la spedizione del pacco.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?

Il tuo rimborso sarà fornito entro 14 giorni dopo che i prodotti raggiungono il magazzino PINAPIN. Quando ciò accade, riceverai un'email che ti informa che il reso è stato eseguito e una conferma.

I fondi saranno rimborsati a seconda del metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.

Posso lamentarmi del mio ordine?

Se ci sono problemi con il prodotto consegnato, contattaci a [email protected]

Troverai anche tutte le informazioni necessarie nella sezione Resi & Reclami

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