Iscriviti alla nostra newsletter
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni
Il tempo di consegna standard per un ordine è di circa 6-10 giorni lavorativi. Quando il pacco sarà imballato, sarai informato via e-mail.
Gli ordini vengono elaborati tutti i giorni dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi vengono elaborati il giorno lavorativo successivo.
Se, dopo un periodo di 10 giorni lavorativi, non hai ancora ricevuto il pacco e lo stato del pacco non è cambiato, contattaci, cercheremo di scoprire dove si trova il pacco.
A PINaPIN offriamo diversi metodi di pagamento:
1. PAYPAL
Se scegli di pagare tramite PayPal, verrai reindirizzato direttamente al sito web di Paypal.
Se sei già cliente Paypal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento.
Se sei un nuovo cliente, puoi creare un nuovo account o accedere per confermare il pagamento.
Il pagamento viene approvato in pochi minuti e il tuo ordine sarà confermato.
Restituzione degli stanziamenti :
Quando rispedirai i prodotti, il loro valore verrà rimborsato direttamente sul tuo conto Paypal, sul tuo conto Paypal potrai indicare se desideri che l'importo venga trasferito sul tuo conto bancario.
2. PAGAMENTO CON CARTA DI PAGAMENTO
Su PINaPIN puoi pagare con carta di pagamento - questa verrà addebitata dopo la spedizione della merce.
- MasterCard
- Visto
- American Express
Sul nostro sito ti verrà chiesto di inserire il numero della tua carta di pagamento, così PINAPIN identifica l'emittente della carta. A seconda delle tue impostazioni bancarie online, potresti essere reindirizzato alla banca dell'emittente.
In caso di verifica tramite VISA e MasterCard Secure Code, durante il pagamento il cliente verrà automaticamente reindirizzato al sito web della propria banca dove il cliente è identificato (es. tramite SMS o TOKEN). Se l'identità è confermata, il cliente torna sul sito PINAPIN e completa l'acquisto.
Fare acquisti su PINAPIN è completamente sicuro grazie alla crittografia SSL dei dati delle carte di pagamento.
Restituzione degli stanziamenti :
Se ci restituisci la merce ordinata, il denaro verrà trasferito nuovamente sul conto della tua carta di pagamento.
3.PAGAMENTI LOCALI VELOCI IN BASE AL PAESE
-Sofort
-Bancontatto
-EPS
-Giropay
-IDEALE
-MyBank
-Przelewy24
Restituzione degli stanziamenti :
Se ci restituisci la merce ordinata, il denaro verrà riaccreditato sul tuo conto bancario dal quale hai effettuato il pagamento.
4.PAGAMENTO CON BONIFICO TRADIZIONALE
Non appena avremo accreditato il tuo pagamento, il tuo ordine verrà trasferito per l'elaborazione. Potrebbero essere necessari fino a 2-4 giorni lavorativi per la registrazione del pagamento. Gli articoli ordinati rimarranno riservati per te per 7 giorni.
Come pagare con bonifico tradizionale:
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra con i dettagli necessari per completare il trasferimento:
Destinatario:
FLOW ECOMMERCE MICHAŁOWSKI I WSPÓLNICY SPÓŁKA JAWNA
Indirizzo:
Warszawska 58C/56, 02-496, Varsavia, Polonia
Numero di conto:
BIC : BREXPLPWMBK
EUR IBAN: PL69 1140 2004 0000 3012 1307 7047
IBAN USD: PL64 1140 2004 0000 3212 1307 7039
GBP IBAN: PL20 1140 2004 0000 3412 1307 7054
Restituzione degli stanziamenti:
Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo conto bancario.
AVVISO !
Si prega di pagare separatamente per ogni ordine tramite bonifico bancario.