Bestseller

Negozio di tessuti online

Siamo specializzati nella vendita e produzione di tessuti. Da PINAPIN troverai un'ampia gamma di tessuti di alta qualità al metro con spedizione in tutto il mondo.

Forniamo prodotti per un'ampia gamma di applicazioni: tessuti impermeabili, cotone, abbigliamento, tappezzeria e tessuti decorativi. Siamo appassionati della moda e delle tendenze attuali nel mercato tessile, motivo per cui siamo costantemente concentrati sullo sviluppo e sull'ampliamento della nostra gamma di prodotti.

Tessuto metro in vari modelli

Su PINAPIN troverai anche una vasta gamma di quasi 400 modelli di tessuti di cotone con motivi per bambini, siano essi animali, piselli, righe o fiori. Collaboriamo regolarmente con grafici ed esperti che si assicurano di avere i migliori tessuti di qualità e le migliori fantasie.

Puoi trarre ispirazione per creare qualcosa di speciale con noi. I tessuti e le maglie, come cotone e jersey, che vendiamo sono adatti per biancheria da letto, federe, tovaglie, coprispalle, coperte o vestiti.

Tessuti da rivestimento ideali per mobili e decorazioni

I tessuti da rivestimento, di cui abbiamo una vastissima selezione, ti permetteranno di creare qualcosa di straordinario - che cambierà completamente o darà una seconda vita ai tuoi mobili - puoi scegliere tra tessuti come ecopelle, ecopelle trapuntata, velour riviera, swing , tiffany, DOT o velour trapuntato e molti altri tessuti per tappezzeria.

Tessuti da giardino: abbellisci la tua terrazza!

PINAPIN ti dà anche la possibilità di abbellire il tuo giardino sotto forma di tende o cuscini da giardino grazie alla vasta gamma di colori e fantasie di tessuti impermeabili come Oxford, Kodura o Imitation Linen o Jeans. Queste non sono le uniche applicazioni per questi tessuti: li consigliamo anche per borse, tettoie e fodere.

Oltre ai tessuti, disponiamo anche di accessori per il cucito e la tappezzeria come filo, stucchi, interfodera e ovatta.

PINAPIN - I tessuti sono la nostra passione!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri