Monolith

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Tessuti monolitici: aspetto elegante e alta qualità

Il materiale Monolith è molto popolare tra i tessuti da rivestimento disponibili nel nostro magazzino. A causa del valore estetico e dei buoni parametri, è consigliato per i mobili da tappezzeria - incl. divani, pouf o poltrone - ma anche per vari accessori e complementi per completare un determinato interno. I tessuti Monolith sono perfetti per creare, tra le altre cose, copriletti o tende eleganti.

Cos'è il tessuto Monolith e quali sono i suoi vantaggi?

È un morbido tessuto di velluto ricoperto da uno strato protettivo, il cosiddetto rivestimento idrofobico. Protegge il materiale dalle rapide infiltrazioni di liquidi, prevenendo l'assorbimento di acqua. I liquidi possono essere facilmente rimossi con un tovagliolo di carta o un panno tradizionale come un panno di cotone o microfibra. Cos'altro distingue il materiale Monolith? Questo tessuto è caratterizzato da una struttura sottile e vellutata. Il tessuto Monolith non sbiadisce e non forma pilling, quindi puoi usarlo senza ostacoli e senza paura di una rapida distruzione.

Materiale monolito - in uno stile glamour

Il tessuto da rivestimento Monolith è un'ottima scelta per interni arredati con gusto, è scelto con entusiasmo da persone che seguono le tendenze attuali nella disposizione. Poiché è un materiale in velluto, si adatta perfettamente, tra l'altro, agli interni in stile glamour.
Guarda quali colori può avere il tessuto Monolith. Il tessuto da rivestimento grigio o beige sarà una scelta universale, ma la nostra offerta è molto più ricca.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri