Softshell


Materiale Softshell al metro

Il softshell ha guadagnato un'enorme popolarità - tra gli altri, pantaloni softshell, giacca, cappotto o felpa realizzati in softshell. È un materiale unico con molte proprietà preziose: il tessuto softshell fornirà un'eccellente protezione dal vento e traspirabilità.

Softshell - un materiale popolare per uso esterno

Il tessuto softshell è adatto per giacche e felpe calde nelle giornate fredde, ad esempio per le escursioni in montagna. L'abbigliamento realizzato con questo materiale sarà indispensabile per le gite all'aperto. Ordina un softshell al metro e prepara un corredino per i viaggi. Il materiale Softshell è un'ottima scelta per l'abbigliamento funzionale.

Tessuto Softshell - PINaPIN all'ingrosso

La nostra offerta comprende softshell in vari colori e modelli, incl. con impronta digitale. Il materiale softshell è consigliato per le persone attive, perché le felpe o le giacche realizzate con esso funzionano bene tutto l'anno. È un tessuto confortevole con proprietà speciali: ha uno strato superiore resistente all'acqua, al vento e allo sporco e quello sinistro è rivestito in pile e ha proprietà isolanti.

Ordina il materiale softshell al metro nel nostro magazzino.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri