Nabuk


Materiale nabuk

Il nabuk è un tessuto da rivestimento sintetico che ricorda la pelle scamosciata naturale. Nonostante le sue numerose caratteristiche comuni, è rifinito sul lato anteriore, ma ha proprietà diverse rispetto alla pelle scamosciata. La nostra offerta comprende nabuk trapuntato liscio e alla moda. Il materiale simile alla pelle è resistente, morbido e durevole. Ha una setola morbida che lavora al tatto.

Il materiale nabuk si distingue per una struttura delicata e piacevole al tatto: è perfetto come materiale di rivestimento per la produzione di calzature, zaini, borse, accessori o tessuti e per tappezzeria.

Materiale nabuk: tessuto da rivestimento resistente

Il tessuto Nubuck funzionerà come un solido tessuto da rivestimento: è resistente al pilling o all'attrito, anche nonostante un uso intensivo. Il tessuto nabuk è flessibile e molto morbido, si distingue anche per una grande trama che ottiene al tatto.

Rivestimento in nabuk - applicazione

Il materiale nabuk è perfetto per la produzione di borse e zaini, ma anche per la creazione di vari accessori per la casa - come poltrone, pouf e altri oggetti per interni. Sia la varietà liscia che quella trapuntata sono facili da pulire.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri