Maglia


Tessuto jersey

Il jersey è un tessuto morbido e delicato, leggero ma non trasparente. Ha guadagnato un'immensa popolarità come materiale, tra gli altri, per vestiti, lenzuola o lenzuola. La nostra offerta comprende le sue varie varietà - incl. Single Jersey, French Terry, Jersey con elastan, felpa per bambini.

Felpa stampata: una scelta universale

Guarda tutta la gamma disponibile e scegli i prodotti migliori per le tue esigenze. La maglia è perfetta per molte applicazioni. Il cotone con elastan è piacevole sulla pelle ed elastico. Non c'è da stupirsi che il Jersey sia molto popolare: tessuti economici, universali e piacevoli per la pelle.

Tessuti in jersey - tipi selezionati

Maglia singola. Il materiale di altissima qualità, delicato, piacevole e morbido al tatto. La maglieria funzionerà bene per cucire vestiti per tutto l'anno: è adatta per magliette, t-shirt, pantaloncini, leggings, camicette o vestiti. Lo spandex gli dà elasticità. Il tessuto lavorato a maglia stampato con inchiostri da stampa di altissima qualità ha motivi durevoli ed estetici.

spugna francese. La felpa da giorno realizzata in cotone ed elastan è morbida e piacevole al tatto. Il french terry è un tessuto felpato con due trame: è liscio e piatto, d'altra parte ha una trama ad anello. Il tessuto felpato economico disponibile nel nostro negozio consentirà molte possibilità.

Tessuto jersey - modelli e colori disponibili

Il nostro magazzino offre tessuti per felpe in vari colori e fantasie, sia attualmente alla moda che classici: possono essere floreali, animali, cuori, teschi, fate, righe o pois. Una vasta gamma di colori permette di trovare tessuti Jersey per svariate applicazioni.

Tessuto felpato - ampiamente utilizzato

Il jersey ha una vasta gamma di applicazioni: può essere utilizzato per cucire vestiti, ma anche pigiami, coperte e altri tessuti, nonché accessori per bambini o biancheria da letto. La maglia da cucire è comoda e facile. Ordina il tessuto Jersey selezionato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri