Fodera in poliestere

Visualizzati 1-34 su 34 articoli

Fodera: una vasta gamma di colori

I tessuti di rivestimento sono uno degli elementi dei vestiti, sono usati per rifinire i vestiti. I materiali di rivestimento disponibili nel nostro magazzino sono di buona qualità, caratterizzati da resistenza all'abrasione e una struttura durevole. Offriamo un'ampia selezione di colori e motivi: ordina un tessuto per fodere per varie applicazioni.

Materiale per fodere - per giacche, abiti, borse

La fodera fornisce una bella finitura all'interno dell'indumento, come un cappotto, una giacca o una giacca, e rafforza ulteriormente i vestiti. Li rende anche più facili da indossare e più comodi da indossare.

Ci sono diversi rivestimenti a seconda del materiale utilizzato. Un buon tessuto per una fodera include: poliestere. La fodera per l'abito realizzato sarà delicata e visivamente estetica, e la fodera per il cappotto aggiungerà carattere ad essa.

Fodera in poliestere - ingrosso

Una fodera in poliestere sarà perfetta: tali tessuti per fodera saranno perfetti per accessori di abbigliamento, ad es. per giacche, vestiti, cappotti o giacche, ma anche come fodere e interni di vestiti, ad es. tasche interne. Funzioneranno anche come rivestimento per borse.

L'uso di una fodera rafforza ulteriormente i vestiti. La fodera può essere realizzata in un colore simile o in un materiale a contrasto: guarda un'ampia selezione di tessuti disponibili nel nostro negozio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri