Tessuti per felpe

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Tessuti per felpe

I tessuti di buona qualità per le felpe sono materiali con grammatura aumentata: devono garantire comfort termico e praticità. La felpa pratica, morbida al tatto e piacevole sulla pelle è utile in molte situazioni - incl. su passeggiate ed escursioni. Ordina il materiale selezionato per una felpa e crealo tu stesso secondo il tuo design: i materiali disponibili per le felpe includono felpa lavorata a maglia e jersey stampato.

Tessuto piacevole per una felpa

I tessuti disponibili in questa categoria ti permetteranno di cucire la felpa dei tuoi sogni - con cappuccio, con cerniera, pratiche tasche o filetti. Può essere un modello sportivo, elegante, di design, in velluto, per tutti i giorni, ecc. La felpa ha smesso da tempo di essere associata solo agli abiti per la casa o agli abiti da corsa. Questo è un elemento importante dello stile urbano alla moda. Puoi scegliere il materiale per la felpa nel tuo colore e motivo preferito - incl. floreale, geometrico o liscio. Puoi realizzare felpe adatte per l'autunno e l'inverno e felpe più leggere per la primavera, perfettamente su misura.

Materiale perfetto per una felpa

I tessuti per le felpe devono essere resistenti, poiché le felpe vengono spesso e volentieri indossate quotidianamente o durante le attività sportive. Pertanto, i tessuti per felpe con grammatura aumentata saranno una buona scelta. Ci concentriamo sulla qualità dei nostri prodotti: la grammatura dei tessuti disponibili nel nostro negozio è adeguatamente alta. Le felpe per adulti e bambini realizzate con esse saranno resistenti, calde, morbide, flessibili e non si danneggeranno durante i ripetuti lavaggi. I materiali per le felpe si dimostreranno nella pratica e manterranno a lungo le loro elevate proprietà.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri