Tessuti per abiti


Tessuti per abiti

Il materiale giusto per gli abiti ti permetterà di creare l'abito dei tuoi sogni, incluso un abito leggero e arioso per l'estate, un abito da sera elegante o un abito classico per l'ufficio. Puoi scegliere tra vari materiali e sceglierli a seconda del taglio che vuoi cucire.

L'ampia gamma di modelli comprende, tra l'altro, tessuti per abiti con fiori o motivi geometrici e motivi classici. Offriamo splendidi tessuti per abiti in vari colori e modelli, disponibili al metro - vedi l'intera offerta. Un'ampia selezione di materiali per abiti ispira la progettazione e la realizzazione di stili da sogno per occasioni speciali e per tutti i giorni.

Materiali alla moda: tessuti per abiti

I tessuti per abiti sono molto popolari: puoi scegliere tra vari tipi di tessuti per abiti e tuniche. La nostra offerta comprende tessuti in cotone, velluto elastico velour, lama, raso, velo tulle, single jersey stampato, chiffon, viscosa, tessuto felpa per abbigliamento sportivo e casa.

Tutti questi materiali per abiti saranno perfetti per realizzare vari modelli di abiti per diverse stagioni: sono disponibili tessuti per abiti estivi e autunnali. Se non sai cosa scegliere, siamo felici di consigliarti. Ci sono anche molti colori e modelli tra cui scegliere, come tessuti fantasia, tessuti semplici o tessuti per abiti floreali.

Materiale per abiti - esempi di applicazioni

Stai cercando i migliori tessuti per abiti di qualità? Puoi trovare il materiale perfetto per abiti per varie occasioni e per tutti i giorni. Di seguito sono riportati esempi di applicazioni di vari materiali selezionati. Guarda e ordina tessuti economici per abiti nel nostro magazzino!

Tessuti per abiti da sposa. Per creare un outfit unico per un matrimonio e altre cerimonie importanti di natura formale o familiare, scegli, ad esempio, chiffon, viscosa, cotone o seta. Un abito per un matrimonio dovrebbe essere alla moda ed elegante, ma anche comodo per garantire un buon divertimento. Ordina incl. tessuto di cotone con fiori per il vestito, ma con una fantasia delicata.

Tessuti per abiti formali. Scegli il velluto o il raso: tessuti perfetti per abiti da sera eleganti.

Tessuti per abiti sportivi. Il cotone naturale o il tessuto felpato, così come il jersey, saranno adatti per creare abiti comodi dal taglio dritto. Se ti piace il comfort e l'ariosità, scegli i tessuti in cotone o jersey di cotone.

Abiti casual alla moda. Per cucire un maxi abito con balze o maniche a sbuffo, usa ad esempio la viscosa. Perfetto per l'uso quotidiano e le occasioni speciali: la viscosa è leggera e ariosa, si chiama seta artificiale. È un materiale molto piacevole al tatto e arioso, motivo per cui funzionerà bene come tessuto per abiti estivi. Quali modelli scegliere? Sono alla moda, tra gli altri tessuti floreali per abiti, tessuti color pastello o tessuto a pois per un vestito.

Offriamo tessuti per abiti al metro, in quantità all'ingrosso: ti incoraggiamo ad acquistare quarzo privato, persone interessate a sviluppare le proprie abilità di cucito, nonché aziende e negozi di cucito.

Lasciati ispirare dalla nostra offerta di tessuti per abiti ed effettua un ordine.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri