Velluto stampato


Velluto stampato

Il velluto stampato è perfetto come materiale per vari accessori interni o come tessuto da rivestimento. È caratterizzato da una struttura vellutata delicatamente palpabile e da una lunga durata. Il materiale unico verrà utilizzato per realizzare, tra l'altro, tappezzerie per poltrone o divani, ma anche tende eleganti.

Il velluto stampato Riviera è resistente all'abrasione e l'elevata grammatura ne garantisce durata e affidabilità, perfetto per la tappezzeria di mobili di uso frequente.

Velluto per tappezzeria stampato: una selezione di motivi e colori

La tappezzeria in velluto stampato è disponibile in vari colori e motivi, ad es. tessuti per tappezzeria con fiori che rinfrescano qualsiasi composizione.

I motivi stampati su velluto possono essere abbinati a seconda dell'interno e della disposizione. La nostra offerta comprende tappezzeria in velluto stampato con motivi floreali, motivi geometrici e molti altri. Il velluto per tappezzeria stampato piacerà alle persone che amano i design originali in stile glamour e sono alla ricerca di tappezzerie uniche.

Guarda i materiali disponibili e ordina da noi la tappezzeria in velluto stampato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri