Similpelle


Tessuto di rivestimento - similpelle

Un materiale di rivestimento popolare è la finta pelle, ampiamente utilizzata nella ristrutturazione di vecchi mobili e nell'interior design. La sua popolarità nella lavorazione dei mobili è dovuta al suo aspetto e alle sue proprietà preziose. Il tessuto in similpelle è molto resistente e resistente ai danni, durerà sicuramente per molti anni, inoltre è un'alternativa alla pelle naturale e si adatta alle attuali tendenze ecologiche.

Nel nostro magazzino forniamo un'ampia selezione di materiali che imitano la pelle naturale, come i tessuti Ranger e Atlanta. Guarda l'offerta completa e scegli un prodotto adatto alle tue esigenze.

Imitazione della pelle: un popolare materiale da rivestimento

I mobili, come divani o poltrone, hanno spesso bisogno di essere rinnovati. Il tessuto in finta pelle è estremamente popolare nei rivestimenti e darà loro una seconda vita. Questo materiale è famoso per il suo aspetto elegante e si adatta a quasi tutti gli interni.

I tessuti Atlanta e Ranger sono disponibili in diverse versioni. Un'ampia scelta di colori e fantasie ti permette di trovare il materiale perfetto per lo stile della tua casa, appartamento o ufficio. La finta pelle è perfetta come materiale di rivestimento per mobili, ma non solo, viene utilizzata anche nella produzione di cinture, borse e accessori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi? Lascia la tua email e ti informeremo su nuovi prodotti e promozioni

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri